Emergenza Ucraina: avviso pubblico per dichiarazione disponibilità di alloggi da destinarsi all’accoglienza straordinaria.

Resta aperto l’Avviso di raccolta manifestazioni di interesse per l’accoglienza di persone provenienti dall’Ucraina ai fini di una ricognizione tesa al reperimento, sul territorio comunale, di strutture alloggiative idonee per soluzioni di accoglienza, tenendo conto della prevalenza di donne e bambini.
I cittadini che volessero mettere a disposizione propri immobili o strutture sono invitati a formulare apposita manifestazione di interesse alla seguente, e-mail: castelbot@tiscali.it oppure compilando un modulo di adesione disponibile anche presso gli uffici comunali e di seguito riportato: