AVVISO:TRASPORTI GRATUITI STUDENTI UNIMOL

L’Università del Molise comunica che, in virtù di un accordo sottoscritto tra l’Ateneo e la Regione Molise, è stato avviato il progetto “Trasporti gratuiti per gli studenti Unimol” che, per l’anno accademico 2017/18 permetterà agli studenti iscritti presso l’Università del Molise di viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto pubblico per raggiungere la sede del proprio corso di laurea. Inoltre l’Università metterà a disposizione dei servizi di navetta gratuiti per alcuni collegamenti regionali ed extraregionali. Nel dettaglio è previsto il servizio gratuito trasporto extraurbano per gli studenti con residenza in Molise che, dal 1° agosto al 15 settembre 2017, perfezioneranno la propria immatricolazione o la propria iscrizione ad anni successivi al primo ai corsi di laurea dell’Università degli Studi del Molise, purché siano di età inferiore ai 26 anni ed iscritti, per l’a.a. 2017/2018, al massimo al 2° anno fuori corso. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito istituzionale www.unimol.it nel quale sono indicati i requisiti e le modalità di richiesta dell’accesso al servizio.